mercoledì 22 luglio 2009

Let the children lose it, let the children use it, let all the children boogie


Bisogna controllarli, i bambini. Che se non li si controlla, si buttano sotto alle macchine, cercano di sposarsi fra loro e può capitare che mon dieu! due bambine si bacino. No, non è l'aneddoto del giorno, ma la puntata di Weeds che ho visto ieri notte. E' un bel gran telefilm, Weeds. In Italia causa dei contenuti "forti" e della scarsa dose di melassa intrinseca, è stato sballottato da un orario all'altro fino a finire nel limbo notturno di Raidue. (comodo e conveniente, se siete insonni)
Marchio di fabbrica Showtime (e si vede), ha anche il suo Shane ma è un bambino di otto 10 anni amante del karate, e dieci anni ma tutt'altro che glamour -lesbian-los angels -ricca -bella e non lavoro mai erano le bambine che in fine di puntata, si baciano. Semplicemente perchè sei così carina! E la madre, passando di lì adorabilmente crudele come da personaggio, senza fare una piega, obbietta: sappi, che non puoi diventare lesbica solamente perchè non vuoi perdere peso. Lo so che guardi certe donne, con certe tendenze, e pensi hey, lei ha trovato l'amore! Ma non è così, non è così che funziona nell'amore lesbico.Credimi, c'è una certa etica.
Al moige sarà salito il sangue al cervello ed annebbiata la vista per il sacrilegio profano, tremendo sacrilegio, poveri bimbi che state a fare ai bambini, scari innocenti e grassi putti, qualcuno pensi ai bambini, che possono diventare gay!Proprio così, anche se la loro madre è casalinga dell'anno.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia nottata all'insegna dell'insonnia poteva essere colmata da questo telefilm, ma non lo sapevo :( ufff
ju

Anonimo ha detto...

ho appena finito di vedere la prima serie
bellissimo
ju

Marta ha detto...

vero? se vuoi ho le altre tre